Reclami - ADR - ODR

Per qualsiasi tua esigenza e ogni ogni eventuale reclamo relativo ai prodotti, alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna puoi contare sul nostro servizio clienti che puoi contattare scrivendo un'email a servizioclienti@madiscostumi.it

Se non hai risolto il tuo reclamo in merito a un acquistato concluso con noi ricordati che è stato istituito per legge il servizio di risoluzione on-line delle controversie dei consumatori!

In attuazione delle disposizioni introdotte con il D. Lgs. 6 agosto 2015 n. 130 e con il Regolamento UE n. 524/2013, in materia di Alternative Dispute Resolution e Online Dispute Resolution, da Gennaio 2016 la Commissione Europea ha attivato una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (ODR), al fine di aiutare i consumatori a risolvere le controversie derivanti da acquisti effettuati online e a favorirne la risoluzione in via non giudiziale.
La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr Calint srl. non si avvale di alcun organismo ADR di cui agli artt. 141-bis e ss. del Codice del Consumo.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il Servizio Clienti, con le modalità e i recapiti indicati nella sezione "Contatti" del nostro sito.